Un Passo dal Cielo 7 nuovo cast attori

un-passo-dal-cielo-7-nuovo-cast

Entro la fine di questa estate partiranno ufficialmente i lavori della settima stagione di Un Passo Dal Cielo, una delle fiction più amate e longeve della televisione italiana. Come nei casi recenti di Che Dio ci Aiuti e Don Matteo, anche quest’altra serie tv di successo di casa Lux Vide subirà l’ennesimo cambiamento con un secondo passaggio di testimone. Da Terence Hill, che interpretò per 3 stagioni il comandante Pietro Thiene, a Daniele Liotti anche lui amatissimo nel ruolo del capo ispettore Francesco Neri. Dopo la morte della moglie Emma (Pilar Fogliati), Francesco ha lasciato la Forestale per trasferirsi a fine serie in Slovenia nel ricordo costante di Emma. E ora, chi sostituisce Daniele Liotti ? Ecco il nuovo cast di Un Passo dal Cielo 7 con i nuovi protagonisti.

Un Passo dal Cielo 7 chi sostituisce Daniele Liotti ?

Un rinnovamento quasi totale per la serie tv in onda su Rai 1 dal 2011. In teoria, nessuna figura in particolare prenderà il posto di Daniele Liotti. La parte del protagonista principale passerà ad Enrico Ianniello, interprete del vice questore Nappi, che debutterà anche come regista insieme a Laszlo Barbo. Entrano nel nuovo cast della settima stagione due nuovi protagonisti: Marco Rossetti, che ha interpretato di recente il ruolo di Damiano Cesconi in Doc Nelle Tue Mani, e Leonardo Pazzagli (Fedeltà, Pezzi Unici). 

Confermata come protagonista femminile Giusy Buscemi (Manuela Nappi) insieme a Serena Iansiti (Carolina) e Gianmarco Pozzoli (Huber) volto storico presente fin dall’inizio. Il set arriverà a fine agosto in varie location del Veneto tra cui Cortina D’Ampezzo e Auronzo di Cadore.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA