Home » Scherzi a Parte 9 giugno 2022, anticipazioni e ospiti prima puntata di stasera

Scherzi a Parte 9 giugno 2022, anticipazioni e ospiti prima puntata di stasera

Scherzi a Parte 9 giugno 2022

scherzi-a-parte-9-giugno-2022

Stasera in replica su Canale 5 torna Enrico Papi con l’ultima edizione di Scherzi a Parte. Verranno riproposte questa estate, per ogni giovedì sera, tutte le serate dell’edizione 2021 che hanno conquistato una buona fetta di pubblico. Si tratta in realtà di un “Editing”, perciò verranno riproposti tutti i contenuti della prima puntata senza seguire un ordine cronologico. Non mancheranno ovviamente gli scherzi ai protagonisti della serata, oltre a quello in diretta, dove il mal capitato verrà portato fino a Cologno Monzese. Ma ecco nel dettaglio gli scherzi agli ospiti di stasera di Scherzi a Parte del 9 giugno 2022.

Scherzi a Parte 2022 ospiti prima puntata

Tra gli ospiti della prima puntata del 9 giugno: Manuela Arcuri verrà coinvolta in uno scherzo al Cinecittà World di Roma. L’attrice è pronta a girare un videoclip di presentazione, ma si ritroverà a salire nell’incubo delle montagne russe. Segue Andrea Roncato che si troverà a Venezia per ritirare un premio “fittizio” alla sua carriera. 

Non sarà nella lista invitati e questo lo farà infuriare fino alla critica diretta verso il Grande Fratello. Poi toccherà allo chef Vissani che riceverà la visita degli ispettori della sanità che valuteranno il suo locale non a norma. E infine, Antonella Elia si ritroverà, oltre allo scherzo tradizionale, coinvolta in diretta e a sua insaputa all’interno di una scatola.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano