Home » Grande Fratello Vip 7 chi sono i primi concorrenti della settima edizione

Grande Fratello Vip 7 chi sono i primi concorrenti della settima edizione

Grande Fratello Vip 7 chi sono i primi concorrenti

grande-fratello-vip-7-primi-concorrenti

Archiviato il grande successo della stagione 2021-22, si guarda già con grande attenzione e curiosità alla prossima edizione del GF Vip che comincerà il prossimo settembre su Canale 5. Alfonso Signorini è stato riconfermato a pieni voti e condurrà per il terzo anno consecutivo l’edizione spin-off che ha sostituto ormai quella tradizionale. Molto probabilmente il reality durerà ancora sette mesi, o forse più, dunque all’interno della casa si avvicenderanno numerosi volti dello spettacolo. Alcuni membri del cast sono stati già rivelati, mentre Sonia Bruganelli e Adriana Volpe non sono state riconfermate opinioniste. Ecco chi sono i primi concorrenti del Grande Fratello Vip 7.

GF Vip 7 primi nomi del cast dei concorrenti

A pochi mesi dall’inizio della settima edizione iniziano a circolare i primi possibili candidati nella lista Signorini. Tra i nomi in corsa figura quello di Antonino Spinalbese (ex compagno di Belen Rodriguez e padre di Luna Marì). Candidata la cantante e conduttrice Gigliola Cinquetti. In lizza, secondo Pipol Tv, ci sarebbe anche Francesco Chiofalo uno dei protagonisti più noti dell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione Show. 

Sempre dall’altro reality condotto da Barbara D’Urso potrebbe arrivare anche uno degli opinionisti: Federico Fashion Style. In corsa anche Patrizia Groppelli (compagna del giornalista Sallusti) e le seguitissime influencer Asia Gianese e Antonella Fiordelisi. Entro la fine di agosto verrà rivelato il cast ufficiale e una o più di queste “voci di corridoio” verrà confermata.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano