Home » Don Matteo 14 anticipazioni Anna e Marco ci saranno? Dal matrimonio al possibile addio

Don Matteo 14 anticipazioni Anna e Marco ci saranno? Dal matrimonio al possibile addio

Don Matteo 14 anticipazioni Anna e Marco

don-matteo-14-anticipazioni-anna-e-marco

Da qualche giorno è terminata con grande successo la tredicesima stagione e abbiamo assistito al lieto fine sperato tra la capitana Anna Olivieri e il pm Marco Nardi interpretati rispettivamente da Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico. La coppia ha conquistato il cuore dei telespettatori dall’undicesima stagione quando Anna è subentrata al capitano Tommasi (Simone Montedoro) e Marco è diventato ufficialmente il nuovo pm dell’Umbria. Adesso il sogno dei telespettatori è il matrimonio con la conseguente nascita della famiglia Nardi-Olivieri. Ma la quattordicesima stagione andrà verso questa direzione? Ecco le prime anticipazioni di Anna e Marco in Don Matteo 14.

Don Matteo 14 Anna e Marco ci saranno ? Dal matrimonio al possibile addio

Secondo Maurizio Lastrico il bacio tra Marco e Anna chiude un arco narrativo di 3 anni . La storia è stata tirata a lungo e serve inevitabilmente un cambio di rotta “La relazione con la capitana apre a diverse possibilità. Non si può continuare con il tira e molla. Vedremo se gli sceneggiatori avranno un’idea talmente forte da farci andare avanti”. Conferma tutto anche lo sceneggiatore Mario Ruggieri “Io sono un conservatore, li terrei sempre tutti. Dobbiamo fare i conti con la realtà e con le esigenze degli attori. Se dovessimo avere entrambi anche in futuro, dovremo pensare per loro a una storia più familiare e meno sentimentale”.

Dello stesso parere Maria Chiara Giannetta che, durante il ritiro del premio di miglior attrice ai Nastri D’Argento, ha dichiarato “Sono impegnata sul set di Buongiorno Mamma e dal prossimo autunno tornerò a Genova a girare la seconda serie di “Blanca“. Sulla serie puntualizza “Raoul Bova ha portato una nuova aria non distaccandosi troppo dallo stile vincente di Terence” E su la sua Anna sembra più speranzosa “Se son rose fioriranno, almeno sembra essere così. Bisogna avere una forte motivazione per riaprire la loro storia, in qualsiasi modo, o restare insieme o lasciarsi per sempre”.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano