Home » Eternal Love film di Canale 5: trama, come finisce, cast, trailer in italiano e dove vederlo in streaming

Eternal Love film di Canale 5: trama, come finisce, cast, trailer in italiano e dove vederlo in streaming

Eternal Love film di Canale 5 "L'eternità in un attimo"

eternal-love-film

Stasera in prima visione su Canale 5 va in onda il film “Eternal Love – L’eternità in un attimo”, commedia romantica di origine turca (titolo internazionale One Love) diretta da Ahmet Katiksiz con protagonisti Fahriye Evcen e Murat Yildirim. La storia di un ricco e famoso medico che si innamora perdutamente di una povera casalinga. A seguire, la trama di Eternal Love, il cast, il trailer, come finisce e dove vederlo in streaming.

Eternal Love trama, cast, trailer, come finisce il film

Eternal Love trama e finale: Can è un neurochirurgo di successo che ha fatto del proprio lavoro il centro della sua esistenza. La sua professione occupa gran parte delle sue giornate non permettendogli di dedicare abbastanza tempo a sé stesso e ai suoi sentimenti. Tutto cambia quando la sua vita si intreccia inaspettatamente con quella di Zeynep, un’umile ragazza delle pulizie alla quale l’affascinante medico propone un accordo singolare. I due giovani finiscono per innamorarsi. Un giorno, Zeynep rivela a Can di essere molto malata. Ha un tumore al cervello, non operabile. Nonostante tutto i due lotteranno con tutte le sue forze contro un destino già scritto.

Eternal Love cast: Fahriye Evcen: Zeynep, Murat Yildirim: Can; Fatih Al, Filiz Ahmet, Didem İnselel, Ege Aydan, Zeynep Ozder, Nazli Pinar Kaya, Fatih Doğan, Derya Bilginer, Ercan Ertan, Engin Arda, Ayla Akay, Yurtsen Fidan. Eternal Love L’eternità in un attimo dove vederlo in streaming e in tv: su Canale 5 il 7 giugno 2022, in streaming su Mediaset Infinity e Prime Video.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano