Home » Che Dio ci Aiuti 7 ultima stagione per Elena Sofia Ricci “Lascio Suor Angela per Teresa Battaglia”

Che Dio ci Aiuti 7 ultima stagione per Elena Sofia Ricci “Lascio Suor Angela per Teresa Battaglia”

Che Dio ci Aiuti 7 ultima stagione per Elena Sofia Ricci

che-dio-ci-aiuti-7-ultima-stagione

Se state seguendo le repliche estive, sappiate che con ogni certezza Che Dio ci Aiuti 7 sarà l’ultima stagione per Elena Sofia Ricci. Dopo alcune preoccupazioni iniziali, che vi abbiamo riportato qui, smentite poi dalla stessa produzione, il ruolo di Suor Angela è stato confermato per tutta la settima stagione. Il set sta per tornare, ma le redini della storica fiction passeranno a Francesca Chillemi e Pierpaolo Spollon. Verso il congedo anche Suor Costanza (Valeria Fabrizi) che molto probabilmente si allontanerà definitivamente dalla serie insieme alla Ricci, la sua storica spalla con cui ha debuttato nell’ormai lontano 2011. Ma ecco cosa ha detto Elena Sofia Ricci sul futuro di Che Dio ci Aiuti 7.

Elena Sofia Ricci da Che Dio ci Aiuti 7 a Fiori sopra l'inferno

Elena Sofia Ricci sta girando attualmente “Fiori sopra l’inferno” serie tv prodotta da Publispei (la stessa de I Cesaroni) che la vedrà nei panni della protagonista Teresa Battaglia, personaggio tratto dal best-seller di Ilaria Tuti. Tra poche settimane tornerà anche sul set di Che Dio ci Aiuti, ma per lei sarà sicuramente l’ultima stagione.

L’attrice spiega che la serie tv potrebbe avere lo stesso successo anche senza di lei, come è accaduto con Don Massimo “È giusto innovare, basta guardare il successo di Don Matteo con Raoul Bova. Poi prosegue “Girero l’inizio di Che Dio ci aiuti 7, poi lascerò la serie”. Sa che i fan sono dispiaciuti?, le domanda Repubblica “I telespettatori mi vogliono bene, si sono dispiaciuti quando ho lasciato Caro Maestro, Orgoglio, I Cesaroni, quando è finita Vivi e lascia vivere. Grazie allo slalom tra le serie e i generi non mi identificano in un ruolo: sono Elena Sofia”.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano