Home » Boss in Incognito 2022 seconda puntata del 7 giugno: Ugo Pellegrino e l’azienda Arcadia Yachts

Boss in Incognito 2022 seconda puntata del 7 giugno: Ugo Pellegrino e l’azienda Arcadia Yachts

Boss in Incognito 2022 seconda puntata con Ugo Pellegrino

boss-in-incognito-2022-seconda-puntata

Stasera su Rai 2 va in onda la seconda puntata di Boss in Incognito 2022 con Max Giusti. Un programma che proverà a far incontrare gli imprenditori con i lavoratori, attraverso il divertente camuffamento di Max Giusti. I dipendenti, senza saperlo, avranno l’opportunità di farsi conoscere dai propri titolari, spesso considerati inarrivabili, ma anche di conoscerli meglio umanamente, e non solo professionalmente. Solo una volta terminata la settimana di riprese nell’azienda, si scoprirà tutto quello che è accaduto. A seguire, le anticipazioni di stasera e la replica di Boss in Incognito del 7 giugno 2022.

Boss in Incognito anticipazioni e replica 7 giugno 2022:

Il protagonista della seconda puntata di Boss in Incognito sarà Ugo Pellegrino, amministratore unico di Arcadia Yachts, un cantiere navale specializzato nella costruzione di yacht di lusso fatti su misura per clienti italiani e stranieri. La sede dell’azienda si trova a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, dispone di un sito produttivo di 47.000mq e conta 150 collaboratori tra impiegati e maestranze. Ugo Pellegrino si confronterà con alcuni tra i suoi operai: Claudio, Dymitro, Benito ed Enzo. Max Giusti incontrerà Salvatore, un maestro verniciatore. 

Agli operai, che lavoreranno fianco a fianco con il loro boss o con Max Giusti (entrambi camuffati), verrà detto che si sta girando “Back to work – Missione lavoro”, per Rai Documentari. La replica di Boss in Incognito del 7 giugno 2022 è disponibile dopo la messa in onda su Rai Play e sarà ritrasmessa su Rai Premium nella serata di domenica 12 giugno.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano