Home » Mina Settembre trama seconda puntata, la replica del 5 giugno 2022

Mina Settembre trama seconda puntata, la replica del 5 giugno 2022

Mina Settembre trama seconda puntata, replica del 5 giugno

mina-settembre-trama-seconda-puntata

Stasera su Rai 1 torna Serena Rossi con le repliche della prima stagione di Mina Settembre, la fiction tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni. Sono terminate da pochissimo le riprese dei nuovi episodi e il pubblico, in attesa dell’imminente arrivo della seconda stagione, prova a rinfrescarsi la memoria con l’appuntamento settimanale estivo. Gli episodi 3 e 4 si intitolano rispettivamente “Il pappice e la noce” e “Ansia da prestazione”. A seguire, la trama della seconda puntata di Mina Settembre, la replica del 5 giugno 2022.

Mina Settembre episodi 3 e 4

Tra Mina e Domenico c’è imbarazzo quando si ritrovano in consultorio, ma come sempre non c’è tempo per occuparsi dei propri turbamenti amorosi. Mina riceve la visita di un professore preoccupato per il suo miglior allievo Thomas. Per tirarlo fuori dai guai, a Mina viene in mente un’idea: utilizzare il programma televisivo di Susy Rastelli, ex amante di suo marito. A casa di Domenico, Mina scopre che il ginecologo non le ha raccontato tutto di sé. Delusa, decide di andare via. Stavolta è Irene a chiedere aiuto a Mina per una questione molto delicata, si tratta di Gianluca. 

Nella stessa notte Gianluca si sente male e Mina e Claudio si occupano di lui, ritrovandosi inaspettatamente vicini. Mina è assalita dai dubbi quando Domenico le rivela che ha intenzione di lasciare la sua compagna per stare con lei. Sempre più divisa tra i due uomini della sua vita, Mina fa una scoperta: la foto dell’amante di suo padre è improvvisamente scomparsa.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano