Home » Luce dei tuoi occhi repliche 2022 su Canale 5: trama, cast, chi è la figlia di Anna Valle

Luce dei tuoi occhi repliche 2022 su Canale 5: trama, cast, chi è la figlia di Anna Valle

Luce dei tuoi occhi repliche 2022 su Canale 5

luce-dei-tuoi-occhi-repliche-2022

Mentre proseguono le riprese dei nuovi episodi, su Canale 5 tornano le repliche 2022 di Luce dei tuoi occhi la fiction con Anna Valle e Giuseppe Zeno. Protagonista del thriller melò è Emma Valenti che tornerà nuovamente a Vicenza per cercare sua figlia. Nel cast ballerine ci sono: Valentina (Elisa Visari), Anita (Sabrina Martina), Miranda (Gea Dall’Orto), Sofia (Rebecca Antonaci), Alessia (Stella Maya Epifani), Martina (Linda Pani). Tra gli altri attori del cast troviamo invece Bernardo Casertano, Francesca Beggio, Riccardo De Rinaldis, Luca Bastianello, Paola Pitagora, Giulia Patrignani, Magdalena Grochowska. Sapevate già chi è la figlia di Emma? Ecco, a seguire, la trama della fiction con Anna Valle e quando va in onda su Canale 5 (estate 2022)

Luce dei tuoi occhi trama della fiction con Anna Valle. Chi è la figlia di Emma

Trama e finale prima stagione: Emma Conti, famosa étoile internazionale che vive a New York, ha deciso di lasciare Vicenza per provare a dimenticare la morte di Alice, la bambina avuta da Davide (Bernardo Casertano). Una lettera anonima riapre la vecchia ferita, insinuando in lei un dubbio: sua figlia, creduta morta alla nascita, sarebbe ancora viva. Emma, dopo la vittoria ottenuta con il suo gruppo di etoile, riuscirà a scoprire chi è davvero Alice. Una ballerina francese che viveva già da tempo a Vicenza. Lei prova ad inseguirla sul palco, ma la ragazza riesce a fuggire nel nulla tra i corridoi del teatro. In lacrime Emma verrà raggiunta anche da Enrico. I due si abbracceranno nella speranza di ritrovarla per davvero. 

Soltanto nella seconda serie scopriremo più dettagliatamente il profilo della ragazza. La fiction Luce dei tuoi occhi verrà ritrasmessa in replica dal 5 giugno 2022 su Canale 5 per ogni domenica pomeriggio. In totale rivedremo un episodio alla volta in onda alle ore 16.30, subito dopo la soap Grand Hotel, fino al 10 luglio 2022 (salvo cambiamenti). In alternativa, tutti gli episodi sono visibili in streaming sulla pagina presente su Mediaset Infinity.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano