Paradiso Amaro stasera in tv su Canale 5

Stasera in tv su Canale 5 va in onda Paradiso Amaro il film diretto da Alexander Payne, tratto dall’omonimo romanzo di Kaui Hart Hemming, vincitore di un Premio Oscar per miglior sceneggiatura non originale. Tra gli altri premi ricordiamo anche altri 2 Golden Globe, tra cui quella della miglior opera drammatica e quella del miglior attore assegnato a George Clooney che in “The Descendants” interpreta il ruolo di Matt King, doppiato dal nostro Francesco Pannofino. La pellicola, uscita nelle sale nel 2011, è stata girata nelle Hawaii, tra cui Honolulu e nella Baia di Hanalei. A seguire, le altre curiosità come la trama di Paradiso amaro il finale del film e il cast degli attori.
Paradiso Amaro trama completa, cast, trailer e finale del film con George Clooney
Paradiso Amaro trama: Alle Hawaii l’avvocato Matt King, discendente da famiglia borghese parzialmente nativa, vive il dramma dell’infermità della moglie Elizabeth, in coma a causa di un incidente. L’uomo si prende cura delle due giovani figlie, Scott e Alexandra. Quando questi scopre che la donna aveva un amante, decide di volerlo incontrare. Una scelta che segna anche il confronto con il passato e le proprie radici.
Paradiso Amaro finale: Julie ammette di odiare Elizabeth per aver cercato di distruggere la sua famiglia, ma la perdona. Matt arriva finalmente a patti con il tradimento di Elizabeth e la sua morte imminente, quindi le dà un bacio d’addio, seguito da Alex e Scottie, e una volta cremata ne spargono le ceneri nell’Oceano Pacifico. Tornati a casa, i tre siedono insieme sul divano mangiando gelato e guardando la televisione, avvolti nella coperta che avevano messo su Elizabeth nei suoi ultimi momenti. Paradiso Amaro cast: George Clooney, Shailene Woodley, Amara Miller, Nick Krause, Beau Bridges, Judy Greer, Matthew Lillard, Robert Forster, Rob Huabel, Kaui Hart Hemmings, Micheal Ontikean, Tom McTigue, Laird Hamilton.