Home » Domenica In ospiti 5 giugno 2022, anticipazioni ultima puntata della stagione 21-22

Domenica In ospiti 5 giugno 2022, anticipazioni ultima puntata della stagione 21-22

Domenica In ospiti 5 giugno 2022

domenica-in-ospiti-5-giugno-2022

Con la trentottesima puntata si chiuderà ufficialmente la stagione 2021-22 di Domenica In, un’annata colma di successi nel pomeriggio di Rai 1 targato Mara Venier. Sarà una giornata ricca di divertimento e musica con tanti volti dello spettacolo che saluteranno il pubblico italiano alla prossima stagione che tornerà puntualmente ad autunno. La trasmissione inizierà come di consueto alle ore 14, subito dopo il Tg1, ma chiuderà in anticipo poco prima delle 16 quando la linea passerà alla Parata del Giubileo di Platino della Regina Elisabetta. A seguire, tutti gli ospiti di Domenica In del 5 giugno 2022, le anticipazioni dell’ultima puntata.

Domenica In ultima puntata 2022

Tra i protagonisti della 38sima e ultima puntata della stagione 2021-22 ci saranno: Bobby Solo che aprirà il programma con lo spazio “Canzoni a richiesta”. Ci sarà inoltre Fabrizio Moro con il singolo “Oggi” insieme alla sua band e all’amico e collega Ermal Meta con cui ha vinto Sanremo con il brano “Non mi avete fatto niente”. 

Prosegue il pomeriggio con la grande musica italiana, da Cesare Cremoni in collegamente a Francesco Gabbani in studio con l’esibizione “Volevamo essere felici” e “Spazio tempo” della fiction “Un Professore”. Infine altri 3 artisti italiani: Andrea Sannino, Franco Ricciardi e Bruno Venturini.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano