Home » New Amsterdam 4 anticipazioni prima puntata, la trama degli episodi del 3 giugno 2022

New Amsterdam 4 anticipazioni prima puntata, la trama degli episodi del 3 giugno 2022

New Amsterdam 4 anticipazioni prima puntata

new-amsterdam-4-anticipazioni-prima-puntata

Stasera su Canale 5, al posto de L’Isola dei Famosi, andrà in onda in prima tv su Canale 5 la quarta stagione di New Amsterdam. La serie tv con protagonista Ryan Eggolds, realizzata in America lo scorso anno, terrà in compagnia i telespettatori italiani per tutta l’estate. Torna Max Goodwin insieme al team sanitario dele Bellevue Hospital di New York. Gli episodi di apertura rifletteranno sia sull’aspetto professionale dei personaggi che su quello del loro futuro. Ecco le anticipazioni della prima puntata di New Amsterdam 4, la trama degli episodi del 3 giugno 2022.

New Amsterdam trama episodi 3 giugno 2022

Max è pronto a buttarsi anima e corpo nella relazione con Helen, ma lei frena il suo entusiasmo comunicandogli la decisione di tornare per sempre a Londra, dove ha accettato l’incarico di direttore sanitario nella clinica che ha in cura sua madre. Max non si arrende e la convince a tentare una relazione a distanza. Intanto una serie di incendi dolosi devastano l’ospedale. Nel tentativo di identificare il responsabile, Iggy interpella una sua ex paziente, piromane, attualmente ospite del reparto detenuti. Ma nel farlo sottovaluta le conseguenze tanto per la donna quanto per lui.

Helen vuole che Max dica alla Brantley della sua intenzione di lasciare il New Amsterdam, ma lui preferirebbe farlo proponendole già un’alternativa per la Direzione Sanitaria. A causa della carenza di personale che affligge l’ospedale, il reparto di Terapia Intensiva è completamente sguarnito e Max si fa in quattro per evitare di chiuderlo. Iggy inizia la supervisione dei tirocinanti, ma la sua ansia di evitare che commettano il minimo errore con i pazienti rende il clima molto teso, tanto che se ne vanno tutti a metà esercitazione.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano