Home » Name That Tune 2022 ospiti 3 giugno, le squadre e i concorrenti della finale: Pierpaolo Pretelli contro Giulia Salemi

Name That Tune 2022 ospiti 3 giugno, le squadre e i concorrenti della finale: Pierpaolo Pretelli contro Giulia Salemi

Name That Tune 2022 ospiti 3 giugno

name-that-tune-2022-ospiti-3-giugno

Stasera verrà trasmessa la sesta e ultima puntata dell’edizione 2022 di Name That Tune, il game show musicale condotto da The Jackal (Fabio Balsamo e Ciro Priello). La sfida finale inizierà alle ore 21.30 e vedrà come sempre di fronte maschi contro femmine. Le prove restano invariate anche oggi: Playlist, Cuffie, Cantanti Misteriosi, Lip Sync Duel, la Canzone Recitata, l’Asta Musicale e la prova decisiva del Sette per Trenta in cui gli ultimi 2 concorrenti rimasti delle rispettive squadre dovranno indovinare esattamente il titolo delle 7 canzoni in soli 30 secondi con l’aiuto dei 3 jolly. A seguire, gli ospiti di Name That Tune 2022 del 3 giugno, le squadre e i concorrenti della finale.

Name That Tune 2022 squadre e concorrenti della finale

Le squadre della finale del 3 giugno 2022 sono le seguenti. Riconfermata, come da regolamento del programma, la squadra degli uomini che ha trionfato la scorsa settimana. Vedremo nuovamente Francesco Facchinetti (capo squadra) insieme a Paolo Conticini, Jake La Furia e Pierpaolo Pretelli. Il team femminile, invece, sarà formato da Orietta Berti (capo squadra), Giulia Salemi, Paola Barale e Bianca Atzei. I capitani delle due fazioni si sfideranno nel gioco finale “7 e mezzo” che decreterà la squadra vincitrice di questa edizione.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano