Home » Isola dei Famosi 3 giugno 2022, cambio programmazione. Perché Ilary Blasi non va in onda stasera su Canale 5 ?

Isola dei Famosi 3 giugno 2022, cambio programmazione. Perché Ilary Blasi non va in onda stasera su Canale 5 ?

Isola dei Famosi 3 giugno 2022, perché non va in onda stasera ?

isola-dei-famosi-3-giugno-2022

Cambia nuovamente la programmazione de L’Isola dei Famosi 2022. La ventiduesima puntata della sedicesima edizione del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi non andrà in onda stasera con la ventiduesima puntata. Manca meno di un mese alla finale e il gruppo dei naufraghi è sempre meno numeroso. Il prossimo televoto che decreterà l’eliminato o gli eliminati, infatti, non si chiuderà oggi, ma in un’altra data. Fino a oggi la media ascolti è stata del 18% di share, un buon risultato che nonostante ciò ha ridotto il numero di puntate. Ecco perché l’Isola dei Famosi non va in onda il 3 giugno 2022 e quando torna in tv con la nuova programmazione.

L'Isola dei Famosi nuova programmazione di giugno 2022

La nuova programmazione di giugno de L’Isola dei Famosi prevede un solo appuntamento settimanale, ogni lunedì sera su Canale 5, escludendo definitivamente il giovedì o il venerdì. Il motivo principale della riduzione delle serate è legato sicuramente al numero ristretto di concorrenti, almeno 5 disputeranno l’ultima puntata.

Restano dunque solamente 4 puntate al termine, compresa semifinale e finalissima del 27 giugno con l’elezione del vincitore. Al posto dell’Isola, andrà in onda ogni venerdì sera su Canale 5 la serie tv “New Amsterdam”.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano