Home » Bang Bang Baby nuove puntate finali, trama seconda parte e uscita in streaming

Bang Bang Baby nuove puntate finali, trama seconda parte e uscita in streaming

Bang Bang Baby nuove puntate finali, uscita in streaming

bang-bang-baby-puntate-finali

Si conclude il viaggio di Bang Bang Baby con le nuove puntate finali della serie tv prodotta da Prime Video. I dieci episodi, diretti dal trio di registi Michele Alhaique, Giuseppe Bonito e Margherita Ferri, sono ispirati dal romanzo autobiografico “L’intoccabile” scritto da Andrea Di Stefano. La fiction è stata divisa in 2 parti: la prima uscita il 28 aprile, la seconda con gli ultimi 5 episodi il 31 maggio 2022 sempre in streaming su Prime. Tra i protagonisti Arianna Becheroni nei panni di Alice, Adriano Giannini in quelli del padre Santo Barone, Lucia Mascino in quelli della madre Gabriella, mentre Antonio Gerardi è Nereo, Dora Romano è nonna Lina, Giorgia Arena è Assunta. Di seguito, la trama della seconda parte finale di Bang Bang Baby e quando esce in streaming.

Bang Bang Baby trama seconda parte finale

Un mondo felice scorre davanti agli occhi di Alice, una teenager timida e introversa, che vive con la mamma operaia Gabriella in una cittadina del nord, sognando un futuro un po’ meno grigio e banale di quello a cui sembra destinata. Il suo sorriso si è spento dieci anni prima, quando suo padre è stato assassinato davanti ai suoi occhi. Ma tutto cambia di colpo quando Alice scopre che quel giorno suo padre non è morto davvero. La strada che la conduce da lui la porta a tuffarsi nel mondo oscuro e minaccioso della famiglia Barone potente clan della malavita organizzata milanese. 

Per amore del padre, Alice inizia così un viaggio in un universo pericoloso dove scoprirà un lato oscuro che le ribolle nelle vene. L’immaginario della sua adolescenza è il filtro con cui riesce a mantenere un distacco dall’orrore che la circonda. Ma attraversando la soglia della maturità con una pistola nello zaino, Alice scoprirà che da grandi poteri derivano grandi responsabilità. Dovrà fare delle scelte, rinunciare a qualcosa. Diventando grande.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano