Home » Giustizia per tutti anticipazioni terza e ultima puntata, trama 31 maggio 2022: come finisce la fiction con Raoul Bova e Rocio Munoz Morales

Giustizia per tutti anticipazioni terza e ultima puntata, trama 31 maggio 2022: come finisce la fiction con Raoul Bova e Rocio Munoz Morales

Giustizia per tutti anticipazioni terza e ultima puntata

giustizia-per-tutti-anticipazioni-ultima-puntata

Ultimo appuntamento con “Giustizia per tutti”, fiction diretta da Maurizio Zaccaro e Eros Puglielli, in onda eccezionalmente martedì sera su Canale 5. Raoul Bova e Rocio Munoz Morales indosseranno per l’ultima volta i panni dei legali Roberto Beltrami e Victoria Bonetto, i protagonisti assoluti della storia girata a Torino. Roberto è un noto fotografo che, dopo aver ricevuto una condanna ingiusta, deciderà di studiare giurisprudenza. Lavorerà al fianco di Victoria e tra di loro nascerà una bella intesa. Come finisce la prima stagione? Qui per rileggere cosa è successo nel penultimo episodio, a seguire le anticipazioni della terza e ultima puntata di Giustizia per tutti, la trama del 31 maggio 2022.

Come finisce Giustizia per tutti ? Trama di martedì 31 maggio 2022

Roberto aiuta il suo amico Fabio, sospettato dell’omicidio di una ragazza con cui aveva una relazione. Ma il vero colpevole sembra difficile da scovare. Mentre il rapporto con Victoria vive una svolta molto significativa, Roberto si interessa al caso di un docente universitario accusato della morte di una studentessa. L’uomo è stato anche il professore di Victoria e lei sembra affranta per l’accaduto.

Roberto cerca di recuperare definitivamente il rapporto con la figlia mentre assiste ad una svolta nelle indagini sulla morte di Beatrice. Grazie all’aiuto di Daniela si trova a un passo dalla verità. C’è però chi continua a seguirlo minaccioso da vicino: qualcuno che intende impedire che un grave segreto venga svelato e incastri inaspettati colpevoli.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano