Home » Don Matteo 13 replica ultima puntata su Rai Premium e in streaming, riassunto finale episodio 10 “Dimenticando Matteo”

Don Matteo 13 replica ultima puntata su Rai Premium e in streaming, riassunto finale episodio 10 “Dimenticando Matteo”

Don Matteo 13 replica ultima puntata, riassunto finale episodio 10

don-matteo-13-replica-ultima-puntata

Don Matteo chiude in bellezza e si prepara alla nuova stagione. A seguire, il riassunto finale dell’episodio 10 e la replica dell’ultima puntata di Don Matteo 13. Un incidente dubbio coinvolge Don Massimo che finisce sotto indagine. Si riapre il passato dell’ex carabiniere che in realtà si chiama Matteo Mezzanotte. Sta difendendo la sua ex amante Elena, che purtroppo verrà assassinata dal marito. La colpa ricadrà su Don Massimo che verrà arrestato per rispetto del segreto della confessione. La permanenza in carcere dura poco, perché la squadra della capitana ha già ricostruito i fatti reali. Ed è così che l’uomo nel tentativo di colpire Don Massimo verrà ucciso per legittima difesa da Anna. 

A proposito della capitana, la donna è divisa dal ritorno di Sergio che desidera formare una famiglia con lui e Inès. Marco scopre tutto e si dispera ammettendo tutto il suo amore ad Anna. I due si baciano, ma Marco non è convinto delle reali intenzioni della sua ex compagna. Anna lascia ufficialmente Sergio, mentre Valentina si è rassegnata e decide di rientrare a Roma da suo padre Anceschi. Cecchini, nonostante i dubbi e gli equivoci iniziali, decide di sposare Elisa. Anna capisce che Marco è l’uomo della sua vita. La coppia si ricongiunge con una promessa: tentare nuovamente la strada del matrimonio.

Don Matteo 13 episodio 10 "Dimenticando Matteo" su Rai Premium e in streaming

Per rivedere il finale in onda il 26 maggio su Rai 1, ma anche tutti i dieci episodi della tredicesima stagione, sono disponibili le seguenti opzioni. Sulla page di Don Matteo presente sul sito/app di Rai Play sono visibili in streaming tutte le puntate di tutte le stagioni. Allo stesso modo i contenuti saranno riproducibili anche in televisione con la funzione del tasto blu delle SmartTv. Ora che è terminata la programmazione su Rai 1, le repliche saranno disponibili nelle prossime settimane su Rai Premium.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano