Home » Poveri ma ricchissimi stasera in tv su Canale 5: trama e finale, cast personaggi, dove è stato girato

Poveri ma ricchissimi stasera in tv su Canale 5: trama e finale, cast personaggi, dove è stato girato

Poveri ma ricchissimi stasera in tv su Canale 5

poveri-ma-ricchissimi-canale-5

Stasera in tv su Canale 5 “Poveri ma ricchissimi” il sequel della divertente commedia “Poveri ma ricchi” diretta da Fausto Brizzi. Nel secondo capitolo ritroviamo gli stessi protagonisti con alcune new entry. La famiglia Tucci vive a Torresecca location fittizia ambientata in realtà nel castello di Ostia Antica e nel castello Odescalchi di Bracciano, gli interni invece sono stati girati al Castello di Torcrescenza di Roma. Le musiche sono firmate da Tommaso Paradiso, mentre gli incassi complessivi ammontanoi a 6,2 milioni di euro. Di seguito, la trama di Poveri ma ricchissimi, il cast personaggi e il trailer.

Poveri ma ricchissimi trama e finale, cast personaggi e trailer

Poveri ma ricchissimi trama: La famiglia Tucci, sempre più ricca e sempre più cafona, ha una nuova passione: la politica. Così decide di indire un referendum che permetta al loro paesino di uscire dall’Italia, dichiararsi principato indipendente e proporre con nuove leggi. Finale: i Tucci decidono di riportare al posto dell’Euro le vecchie Lire e tale operazione sarebbe stata effettuata a mezzanotte del nuovo anno. Alla fine i Tucci si ribellano all’odiata brexit ed alle vecchie Lire, che verranno abrogate e lasceranno nuovamente il posto all’Euro, Torresecca ritorna in Italia e fonda il suo fast-food a base di supplì McTucci.

Poveri ma ricchissimi cast e personaggi: Christian De Sica – Danilo Tucci, Enrico Brignano – Marcello Bertocchi, Anna Mazzamauro – Nonna Nicoletta, Lodovica Comello – Valentina, Lucia Ocone – Loredana Bertocchi, Federica Lucaferri – Tamara Tucci, Giulio Bartolomei – Kevi Tucci, Ubaldo Pantani – Gustavo, Paolo Rossi – Libero, Massimo Ciavarro – Rudy, Dario Cassini – Presidente, Giobbe Covatta – Don Genesio, Tess Masazza – Chloe, Nicolo Devitiis, Roberta Lanfranchi, Maurizio Lops.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano