Home » This is Us 6 finale ultima stagione, quando esce in Italia: la morte di Rebecca, The Final Chapter della famiglia Pearson

This is Us 6 finale ultima stagione, quando esce in Italia: la morte di Rebecca, The Final Chapter della famiglia Pearson

This Is Us 6 finale ultima stagione, quando esce in Italia

this-is-us-6-finale

Finisce l’era gloriosa di This Is Us, una delle serie tv più seguite e premiate al mondo, un vero colossal del genere family drama in onda dal 2016 su NBC per un totale di 106 episodi. Ideato da Dan Fogelman, che ha lasciato una commovente lettera di addio al pubblico, la storia si basa sulle vicende della famiglia Pearson. In Italia abbiamo realizzato “Noi la Serie” remake con Lino Guanciale e Aurora Ruffino che aprirà presto il set della seconda stagione. Chissà se i nostri attori riusciranno ad arrivare fino all’ultimo capitolo. Nel frattempo possiamo anticiparvi che la sesta e ultima stagione americana uscirà in Italia il 27 giugno 2022 su Fox. Curiosi di scoprire il The Final Chapter? Di seguito, il finale di This is Us 6 (spoiler).

This is Us 6 spoiler ultima puntata: la morte di Rebecca

Nell’ultimo episodio della sesta stagione abbiamo assistito alla morte di Rebecca Pearson, in seguito a una lunga malattia degenerativa. La data della morte risale 2033, con un’età precisa di 83 anni, come si legge nel manifesto funebre. Si spegnerà lentamente distesa in un letto accanto ai suoi figli Randall, Kate e Kevin. A proposito dei figli, Kate è sposata felicemente con Phillip, ma conserva ancora un buon rapporto con l’ex marito Toby. 

Kevin, invece, dopo diverse turbolenze d’amore, ritrova Sophie destinata a essere la sua compagna di vita pur continuando ad occuparsi dei figli avuti con l’ex Madison. Decisamente migliore il destino per Randall, ormai politico affermato e in corsa per la Presidenza. Riuscirà a recuperare un rapporto con la figlia adottiva Deja incinta di Malik. Il nascituro si chiamerà proprio come il padre biologico di Randall.

La scena finale di This is Us 6 assume un tono più fantasioso, ma allo stesso tempo molto toccante. Rebecca ritrova il suo amato Jack e i due salgono su un treno per un viaggio felice e senza via di ritorno. Ed è così che Jack e Rebecca vivranno per sempre accanto ai propri figli, nel bene o nel male.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano