Home » Don Matteo 13 anticipazioni decima e ultima puntata, trama 26 maggio 2022. Come finisce la tredicesima stagione ?

Don Matteo 13 anticipazioni decima e ultima puntata, trama 26 maggio 2022. Come finisce la tredicesima stagione ?

Don Matteo 13 anticipazioni decima e ultima puntata

don-matteo-13-anticipazioni-ultima-puntata

Rush decisivo per le sorti di Don Matteo 13. Giovedì si chiuderà il ciclo vincente con il decimo appuntamento della stagione 13. Nel finale di stagione tutto può ancora accadere. La storia d’amore tra la capitana Anna Olivieri e il pm Marco Nardi (super anteprima), ma anche quella tra la giovanissima neo coppia formata da Federico e Greta. Il maresciallo Cecchini si sposerà e cosa nasconde Don Massimo ? Tutto da scoprire nel decimo episodio, tenendo conto del possibile ritorno di Terence Hill nella prossima serie. Come finisce la tredicesima stagione ? Rileggi e rivedi cosa è successo nell’episodio precedente. A seguire, le anticipazioni dell’ultima puntata di Don Matteo 13, il promo e la trama del 26 maggio 2022.

Come finisce Don Matteo 13, trama del 26 maggio 2022

Don Massimo (Raoul Bova) nasconde qualcosa. O almeno di questo sono convinti i Carabinieri, che indagano sugli strani movimenti del sacerdote e sulle sue recenti frequentazioni segrete, che sembrano coinvolgere una donna proveniente dal suo passato. Cecchini crede ostinatamente alla buona volontà di Don Massimo, mentre per via di un gigantesco equivoco si trova costretto a organizzare il proprio matrimonio con Elisa. 

E la confusione non è da meno nella vita di Anna: il ritorno di Sergio ha scompigliato nuovamente le carte e ora più che mai la donna si ritrova divisa tra un futuro con lui e Ines e un futuro lontano da tutti, insieme a Valente. E Marco? Il PM sembra finalmente felice insieme a Valentina, ma in un momento di crisi dichiarerà nuovamente il suo amore ad Anna. Don Massimo incontra segretamente una vecchia conoscenza, potrebbe essere sua sorella oppure un ex amante.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano