Home » La Donna per me con Francesco Gabbani: trama, cast attori, trailer, dove vederlo in streaming e al cinema

La Donna per me con Francesco Gabbani: trama, cast attori, trailer, dove vederlo in streaming e al cinema

La Donna per me con Francesco Gabbani

la-donna-per-me

Dopo l’uscita al cinema, “La Donna per Me” sbarca in prima tv su Sky Cinema Uno. La commedia sentimentale prodotta da LuckyRed con Rai Cinema/Sky e diretta da Marco Martani vanta, tra gli altri attori del cast, la partecipazione di Francesco Gabbani. Il noto cantante, vincitore di Sanremo 2017, debutta per la prima volta nella sua carriera con un ruolo da attore. A seguire, le altre informazioni sul film: il trailer, il cast, la trama de La Donna per Me dove vederlo al cinema e in streaming.

La Donna per me cast attori, trama, trailer, dove vederlo al cinema e in streaming

La Donna per me trama: Andrea è un giovane trentenne che sta per convolare a nozze con Laura, una ragazza conosciuta ai tempi dell’università. I due, in coppia da diversi anni, stanno costruendo una vita insieme, ma Andrea, nonostante non lo dia a vedere, sembra avere più di qualche dubbio al riguardo. L’idea che stia per compiere una delle scelte più importanti della sua vita lo rende nervoso, tanto che inizia a pensare cosa sarebbe accaduto se non avesse scelto Laura come compagna.

La Donna per me cast: Andrea Arcangeli (Andrea), Alessandra Mastronardi (Laura), Stefano Fresi, Cristiano Caccamo, Eduardo Scarpetta, Fabio Morici, Francesco Gabbani, Angela Curri, Massimo Wertmuller. La Donna per me dove vederlo al cinema e in streaming: al cinema dal 4 aprile 2022, in streaming dal 23 maggio su NOW, in prima tv il 23 maggio su Sky Cinema Uno alle ore 21.15.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano