Home » Il Paradiso delle Signore anticipazioni 23-27 maggio 2022, la replica del finale della prima stagione

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 23-27 maggio 2022, la replica del finale della prima stagione

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 23-27 maggio 2022

il-paradiso-delle-signore-anticipazioni-23-27-maggio-2022

Mentre si avvicina il primo giorno di riprese della settima stagione, su Rai 1 proseguono con buon successo le repliche della prima stagione de Il Paradiso delle Signore. Si tratta in realtà dell’ultima settimana perché dalla prossima, allo stesso orario, comincerà l’avventura di un’altra telenovela “Sei sorelle”. E allora per tutti i fan della soap prodotta da Aurora TV è arrivato il momento di rivivere il finale della prima stagione con i vecchi protagonisti interpretati da Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi. A seguire, le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 23-27 maggio 2022, la trama degli episodi 16-20.

Il Paradiso delle Signore 1 trama episodi 16-20, il finale della prima stagione

Mentre Mori viene trascinato via dalle forze dell’ordine fa giusto in tempo a raccomandare Teresa al ragionier Galli. Spetta così all’uomo raccontare alla ragazza quel segreto così gelosamente custodito che non è sufficiente però a dipanare i dubbi della ragazza. Anche perché arriva la notizia che Mori sarebbe scappato dalla caserma e questa sembrerebbe un’ammissione di colpevolezza. In realtà l’uomo è stato incastrato da Mandelli in combutta con Jacobi e non ha visto altre alternative che darsi alla fuga. 

Intanto al paradiso l’atmosfera è pesante. Non ci sono clienti ma è pieno di giornalisti che cercano di strappare dichiarazioni. Sembra impossibile che il negozio possa risollevarsi da quella crisi. Teresa allora va a parlare con Vittorio e gli chiede di intervenire. Non per lei o per amicizia nei confronti di Mori ma per il paradiso e per tutte le persone che ci lavorano. 

Vittorio ha una delle sue brillanti idee e organizza la ripresa di un cortometraggio, la protagonista naturalmente sarà Silvana, che verrà trasmesso in tutte le sale cinematografiche. Quando Pietro viene scagionato grazie all’intervento di Jacobi sembra che finalmente lui e Teresa potranno godersi il loro amore.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano