Home » Don Matteo 13 anticipazioni nona puntata, trama martedì 24 maggio 2022: torna Sergio La Cava nella vita di Anna

Don Matteo 13 anticipazioni nona puntata, trama martedì 24 maggio 2022: torna Sergio La Cava nella vita di Anna

Don Matteo 13 anticipazioni nona puntata

don-matteo-13-anticipazioni-nona-puntata

Nuovo doppio appuntamento, l’ultimo di questa tredicesima stagione, con i protagonisti di Don Matteo. Da quando è arrivato Raoul Bova, alias Don Massimo, la serie tv sta raggiungendo picchi di ascolti eccezionali in qualsiasi giorno della settimana. La storia non ha mostrato lacune e non ha risentito (a grande sorpresa) dell’assenza di Terence Hill. Ci avviciniamo dunque al gran finale e al penultimo episodio. Qui per riguardare e rileggere cosa è successo nelle puntate precedenti, a seguire le anticipazioni della nona puntata di Don Matteo 13, il promo e la trama del 24 maggio 2022.

Don Matteo 13 trama 24 maggio 2022 e promo

Un’emergenza costringe la piccola Ines a vivere per qualche giorno a casa di Anna. Questa convivenza porta la Capitana a farsi una domanda che non avrebbe mai pensato potesse riguardarla in prima persona: Posso essere una buona madre? Intanto Ines viene coinvolta da Cecchini e da Marco in un’operazione segreta, alle spalle di Anna, che vede il Maresciallo nell’improbabile ruolo di allenatore di una squadra di calcetto per bambini. 

Ed è proprio lì al campetto che riappare Sergio per riabbracciare sua figlia Inès. Come reagiranno Anna e Marco ? Nel frattempo, le condizioni di Greta sono peggiorate e Federico sente l’urgenza di fare qualcosa. Ma cosa può un ragazzino contro una terribile malattia? A Federico, però, l’unica cosa che gli importa è di poterlo raggiungere.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano