Brave and Beautiful anticipazioni dal 23 al 27 maggio 2022

Tornano gli episodi settimanali di “Brave and Beautiful” la soap turca (Cesur ve Güzel) in onda dal lunedì al venerdì nel daytime di Canale 5. Come è già noto, la telenovela è stata trasmessa nel paese di origine con 32 puntate da 120-140 minuti. In Italia, invece, gli episodi sono offerti in 55 puntate ridotte di 15-20 minuti circa (prima) e delle restanti 92 della seconda stagione ora in onda con una durata di circa 3 quarti d’ora. Ottimi ascolti raggiunti ogni giorno con una media del 18% di share. A seguire, le anticipazioni di Brave and Beautiful dal 23 al 27 maggio 2022, la trama degli episodi 74-78.
Brave and Beautiful 2 trama episodi 74-78
Mihriban tiene un discorso per candidarsi come sindaco. Riza approfitta dell’occasione per informare i cittadini di Korludag che Tahsin gli ha regalato l’albergo per risarcirlo. Mentre continuano le indagini sulla morte di Salih, Riza si introduce nell’ospedale dov’è ricoverato il mendicante e lo uccide, prima che Cesur riesca a parlarci. Hulya si infila nel letto di Tahsin e tenta di sedurlo. Per tutta risposta, Tahsin decide di allontanarla dalla tenuta.
Mihriban chiede a Cesur di aprire il comizio elettorale. Durante il suo discorso l’uomo promette che l’elezione a sindaco di Mihriban garantirebbe un futuro senza ingiustizie a tutti. Suhan scopre dove Cesur tiene prigioniero Riza e lo scongiura di liberarlo ma lui rifiuta. Sarà costretto a lasciarlo libero perché Suhan viene presa in ostaggio da Turan.