Home » Maurizio Costanzo Show ospiti 18 maggio 2022, quarta puntata: sorpresa di Fiorello

Maurizio Costanzo Show ospiti 18 maggio 2022, quarta puntata: sorpresa di Fiorello

Maurizio Costanzo Show ospiti 18 maggio 2022

maurizio-costanzo-show-ospiti-18-maggio-2022

Stasera alle ore 23.50, subito dopo la serie “Giustizia per tutti”, andrà in onda su Canale 5 il quarto appuntamento della quarantesima edizione del Maurizio Costanzo Show. Dopo 12 anni si torna dove tutto ebbe inizio, al Teatro Parioli, in via Giosuè Borsi in Roma. Tra attualità e alcuni momenti fuori dal copione, come la rissa tra Mughini e Sgarbi, le nuove puntate confermano il successo delle precedenti annate con una media del 15% di share. Anche questa settimana arriveranno tanti protagonisti della televisione italiana sul palco della quarta puntata. Ecco chi sono gli ospiti del Maurizio Costanzo Show del 18 maggio 2022.

Maurizio Costanzo Show 2022 ospiti quarta puntata

Tra gli ospiti della quarta puntata del Maurizio Costanzo Show 2022: Il cantautore italiano Gino Paoli si esibirà con il suo capolavoro “Il cielo in una stanza”. E a proposito di musica, ci sarà anche Gigi D’Alessio e Cristiano Malgioglio reduce dall’ultima esperienza di commentatore all’Eurovision Song Contest. Sempre da Amici di Maria De Filippi i due coach Alessandra Celentano e Rudy Zerbi parleranno del successo del programma.

E poi l’attrice Nancy Brilli, l’attore Valerio Mastandrea e il duo comico Lillo e Greg. Si aggiungono a loro Enzo Iacchetti, Cruciani con buoni e cattivi e Sara Croce, la Bonas di Avanti un altro. Infine, ci sarà una sorpresa di Rosario Fiorello in collegamento.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano