Home » Giustizia per tutti anticipazioni prima puntata, la trama di stasera su Canale 5: Raoul Bova è Roberto Beltrami

Giustizia per tutti anticipazioni prima puntata, la trama di stasera su Canale 5: Raoul Bova è Roberto Beltrami

Giustizia per tutti anticipazioni prima puntata

giustizia-per-tutti-anticipazioni-prima-puntata

Da Don Massimo a Roberto Beltrami. Raoul Bova debutta stasera su Canale 5 con la fiction “Giustizia per tutti” thriller con un pizzico di legal drama ricordando un pò i recentissimi “Vostro Onore” e “Studio Battaglia”. La co-protagonista è Rocio Munoz Morales che interpreta l’avvocatessa Victoria Bonetto nella miniserie di 3 episodi diretta dai registi Maurizio Zacccaro e Eros Puglielli. Di seguito, le anticipazioni della prima puntata di Giustizia per tutti, la trama e il promo del 18 maggio.

Giustizia per tutti trama 18 maggio e promo prima puntata

Condannato ingiustamente dell’assassinio di sua moglie, dopo dieci anni Roberto Beltrami riesce a dimostrare la propria innocenza. Quando l’avvocatessa Victoria Bonetto gli propone di lavorare per lui, Roberto chiede di poter scegliere il suo primo assistito: un piccolo malvivente accusato di omicidio che potrebbe avere qualche informazione sulla morte di Beatrice. Con l’aiuto della cognata poliziotta Daniela, Roberto prova a ricostruire la verità e a ottenere giustizia. 

Ora che è entrato a tutti gli effetti nello studio legale Bonetto, Roberto convince Victoria a seguire il caso di Anna, un’ex poliziotta accusata di aver ucciso l’assassino di sua figlia. Intanto, grazie all’aiuto di Daniela, Beltrami indaga sull’uomo misterioso che era assieme a sua moglie la sera in cui è morta. Dopo dieci anni, le sue domande potrebbero trovare finalmente risposta ma qualcuno nell’ombra cerca di tenerlo lontano dalla verità.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano