Don Matteo 13 anticipazioni ottava puntata

don-matteo-13-anticipazioni-ottava-puntata

Una settimana sicuramente entusiasmante per i fan di Don Matteo che, dopo lo stop a causa dell’Eurovision, vivranno un’altra serata in compagnia dei simpatici protagonisti di Spoleto. Lo dimostrano gli ascolti sempre più alti nonostante l’assenza di Terence Hill. Raoul Bova è riuscito ad entrare nel cuore dei telespettatori fin da subito. La nuova sigla, le nuove tracce musicali, sembrano aver allontanato il ricordo dell’ex prete. Intanto, ci avviamo verso il gran finale e non mancheranno certamente le sorprese. Qui per rileggere e guardare di nuovo l’appuntamento di martedì, a seguire le anticipazioni dell’ottava puntata di Don Matteo 13, il promo e la trama di giovedì 19 maggio 2022

Don Matteo 13 trama 19 maggio 2022 e promo (VIDEO)

Caterina, la madre di Federico, è la principale sospettata in un caso di tentato omicidio: un tragico fatto di cronaca della sua adolescenza la lega inevitabilmente alla vittima, anche se lei continua a dichiararsi innocente. Don Massimo decide di scavare nel passato della donna alla ricerca della verità, mentre perfino Federico ha smesso di credere a sua madre. 

A Spoleto torna il Colonnello Anceschi, venuto per salutare sua figlia Valentina e per conoscere il suo nuovo fidanzato: ma non sarà contento di scoprire che si tratta di Marco! Intanto Natalina riceve una notizia sorprendente: una troupe televisiva, capitanata dal conduttore televisivo Gigi Marzullo, verrà in canonica a intervistarla!


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano