Home » Le ragazze di Wall Street film su Canale 5: trama storia vera, cast e trailer in italiano

Le ragazze di Wall Street film su Canale 5: trama storia vera, cast e trailer in italiano

Le ragazze di Wall Street film su Canale 5 con Jennifer Lopez

le-ragazze-di-wall-street-film

In prima visione stasera su Canale 5 andrà in onda “Le ragazze di Wall Street” film scritto e diretto da Lorene Scafaria e basato sull’articolo di NY Magazine “The Hustlers at Scores” di Jessica Pressler. La pellicola dal titolo originale “Hustlers”, uscita nel 2019 con un incasso record di 157 milioni di dollari, vede come protagonista assoluta la star hollywoodiana Jennifer Lopez pluricandidata come miglior attrice ai Golden Globes, al Critics’ Choice Awards e vincitrice tra i tanti premi del Dorian Awards 2020. In Italia, il film è stato presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma 2019 ed è stato distribuito da Lucky Red alcune settimane successive. A seguire, la trama de Le ragazze di Wall Street Business is Business, il cast e il trailer in italiano.

Le ragazze di Wall Street trama, cast e trailer in italiano

Le ragazze di Wall Street trama: Un gruppo di irriverenti spogliarelliste in difficoltà economiche trova una soluzione originale, ma non del tutto lecita, per guadagnare grosse cifre di denaro ai danni della propria facoltosa clientela senza scrupoli. Finale: Le quattro donne vengono arrestate. Ramona condannata a 5 anni, le altre trascorrono un periodo breve in carcere per poi essere rilasciate in sorveglianza.

Le ragazze di Wall Street cast: Jennifer Lopez (Ramona), Constance Wu (Destiny), Julia Stiles (Elizabeth), Keke Palmer (Mercedes), Lili Reinhart (Annabelle), Lizzo (Liz), Cardi B (Diamond) Mercedes Ruehl (Mama) Madeline Brewer (Dawn).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano