Giustizia per tutti fiction con Raoul Bova

Raoul Bova è pronto a conquistare anche il pubblico di Canale 5 dopo aver sorpreso tutti con il successo di Don Massimo su Rai 1. Dopo “Buongiorno Mamma”, Bova torna in Mediaset con “Giustizia per tutti” nuova fiction che lo vedrà protagonista nei panni di Roberto Beltrami insieme all’attrice e compagna di vita Rocio Munoz Morales. Un giallo d’azione diretto da Maurizio Zaccaro e ambientato nella città di Torino location principale dove è stata girata la serie tv. A seguire, la trama di Giustizia per tutti, il cast, quando inizia e quante puntate sono su Canale 5.
Giustizia per tutti cast completo, trama, quando inizia e quante puntate su Canale 5
Roberto, fotografo stimato, viene condannato a trent’anni per l’omicidio di sua moglie, avvocato in un importante studio di Torino. Dopo dieci anni, si trova fuori dal carcere con una vita da ricostruire, soprattutto il rapporto con la figlia Giulia, che ora ha diciannove anni e con Daniela, la sorella di sua moglie, che ha cresciuto la nipote come fosse sua figlia. La grande occasione gli arriva da Victoria Bonetto, la figlia del titolare dello studio dove lavorava sua moglie. Ha studiato il caso di Roberto e vuole che collabori con il suo studio per difendere chi, come lui, ha subito condanne ingiuste.
Giustizia per tutti fiction cast: Raoul Bova, Rocio Munoz Morales, Anna Favella, Francesca Vetere, Giulia Battistini, Jacopo Crovella, Giuseppe Antignati, Elia Moutamid, Rossella Brescia, Anna Ferruzzo, Roberto Zibetti, Giada Di Palma, Silvia Lorenzo, Beppe Rosso.
Giustizia per tutti quando inizia e quante puntate sono: 3 puntate da mercoledì 18 maggio in prima serata su Canale 5.