Home » Don Matteo 13 anticipazioni settima puntata, trama martedì 17 maggio 2022: crisi tra Marco e Valentina, Anna si consola con Lucio

Don Matteo 13 anticipazioni settima puntata, trama martedì 17 maggio 2022: crisi tra Marco e Valentina, Anna si consola con Lucio

Don Matteo 13 anticipazioni settima puntata

don-matteo-13-anticipazioni-settima-puntata

Dopo una settimana di interruzione, Don Matteo (ora Don Massimo) torna alla carica con un nuovo doppio appuntamento in onda eccezionalmente martedì e giovedì sera su Rai 1. Archiviato l’addio di Terence Hill, la serie sta andando avanti con risultati eccezionali e sorprendenti. Con Raoul Bova gli ascolti sono addirittura aumentati in maniera esponenziale. Qui per rivedere e rileggere un breve riepilogo sulle puntate precedenti, a seguire le anticipazioni della settima puntata di Don Matteo 13, la trama di martedì 17 maggio 2022 e il promo.

Don Matteo 13 trama martedì 17 maggio 2022 e promo VIDEO

Adesso che la sua relazione con Marco non è più un segreto, Valentina è felicissima di organizzare uscite e avventure con il suo fidanzato. Ma la loro differenza di età comincia a farsi sentire: Nardi cerca di non farlo vedere a Valentina, ma in realtà fatica a tenere il passo. E ne parla con Anna che, pur mostrandosi sua amica, potrebbe sfruttare questa situazione a suo vantaggio. 

Nel frattempo, però, il Colonnello Lucio Valente torna da Anna con una proposta inaspettata, capace di cambiarle la vita per sempre. E mentre Federico e Greta sembrano essere finalmente al settimo cielo, Cecchini passa invece le sue giornate nel pieno dell’angoscia: il Maresciallo si è convinto di portare sfortuna a chiunque lo incontri. A seguire il promo del 17 maggio.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano