Home » Che Tempo che fa 15 maggio 2022, ospiti di stasera da Fabio Fazio: Raoul Bova e Nino Frassica raccontano Don Matteo

Che Tempo che fa 15 maggio 2022, ospiti di stasera da Fabio Fazio: Raoul Bova e Nino Frassica raccontano Don Matteo

Che Tempo che fa ospiti 15 maggio 2022

che-tempo-che-fa-ospiti-15-maggio-2022

Stasera su Rai 3, a partire dalle ore 20, Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback condurranno un nuovo appuntamento di Che Tempo che fa suddiviso in due parti tra informazione e spettacolo. L’apertura sarà dedicata alle due tematiche di maggior interesse mondiale: il conflitto documentato da intellettuali, giornalisti e inviati e la situazione pandemica in Italia con il commento dei professori Mantovani e Burioni. Nella seconda parte, invece, ci saranno alcuni dei protagonisti del cinema, della musica e della televisione italiana. Ecco chi sono gli ospiti di Che Tempo che fa del 15 maggio 2022.

Che Tempo che fa con Raoul Bova e Nino Frassica

Tra gli ospiti di Fazio nello spazio dedicato allo spettacolo ci sarà il cantautore Luciano Ligabue che presenterà il suo concerto “30 anni in un (nuovo) giorno” a Campovolo. Spazio anche allo sport italiano con Marcell Jacobs due volte Medaglia D’Oro alle Olimpiadi di Tokyo. Poi, due grandi protagonisti del nuovo corso di Don Matteo: Nino Frassica e Raoul Bova pronti a tornare la prossima settimana con un doppio appuntamento. E infine, come da tradizione, Fazio accoglierà i vincitori dell’Eurovision, quest’anno toccherà alla band Kalush Orchestra.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano