Verissimo ospiti 14 maggio e 15 maggio 2022

Silvia Toffanin, sempre più regina del weekend, torna anche questa settimana con uno degli ultimi appuntamenti di Verissimo. Tanti protagonisti della musica, del cinema e della televisione italiana raggiungeranno gli studi Mediaset nel doppio appuntamento in onda su Canale 5 alle ore 16.30. Non solo, la Toffanin porterà una grande esclusiva con uno dei leader più importanti della politica italiana. Non mancherà lo spazio dedicato ai ragazzi Amici di Maria De Filippi che si concluderà proprio questa settimana, oltre alla parentesi riservata ai concorrenti uscenti dell’Isola. Ecco chi sono gli ospiti di Verissimo del 14 maggio e del 15 maggio 2022. Le anticipazioni di sabato e domenica.
Verissimo anticipazioni sabato 14 maggio: Lulù risponde a Manuel Bortuzzo
Tra gli ospiti di sabato 14 arriverà per la prima volta a Verissimo uno dei politici italiani più importanti e discussi: il leader di Italia Viva Matteo Renzi che promette un racconto personale e non politico. In studio, poi, l’attore Raoul Bova reduce dal successo in Don Matteo e pronto per la fiction Mediaset “Giustizia per tutti”. Intervista doppia padre-figlio tra Gustavo e Jeremias Rodriguez ex naufraghi dell’Isola. Spazio ad Amici con l’ultimo eliminato, il ballerino Dario Schirone.
Infine, Cristina Chiabotto e l’attesa risposta di Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo. Dopo l’ospitata dell’ex nuotatore dalla Toffanin e dal Costanzo Show, la principessa etiope dirà la sua sulla fine della storia d’amore che ha fatto tanto discutere il pubblico italiano. La puntata di domenica 15, invece, sarà dedicata alle interviste più emozionanti realizzate in questa edizione 2021/22.