Home » Diavoli 2 anticipazioni ultima puntata, trama finale episodi 7-8. Come finisce la seconda stagione ?

Diavoli 2 anticipazioni ultima puntata, trama finale episodi 7-8. Come finisce la seconda stagione ?

Diavoli 2 anticipazioni ultima puntata, trama finale episodi 7-8

diavoli-2-anticipazioni-ultima-puntata

Si concluderà stasera, in prima visione su Sky Atlantic, la seconda serie di Diavoli il financial thriller prodotto da Lux Vide ambientato nell’Olimpo della finanza mondiale con protagonisti Alessandro Borghi, Patrick Dempsey e Kasia Smutniak. Dato l’ottimo riscontro ottenuto anche quest’anno, non si esclude che si possa costruire un nuovo capitolo. Prima di scoprire come finisce la seconda stagione, rileggi cosa è successo nella puntata precedente. A seguire, le anticipazioni dell’ultima puntata di Diavoli 2, la trama finale degli episodi 7-8.

Come finisce Diavoli 2 ?

Siamo allo scontro finale della guerra dei dati. Senza farsi scoprire dai suoi nemici, Massimo deve finalizzare con l’Europa un accordo rivoluzionario sul 5G e fornire prove inconfutabili sui pericoli che ha scoperto e che minacciano la democrazia stessa. Ma è già troppo tardi? Ha messo le persone a lui più care in pericolo mortale? 

Finale di stagione. 2020. Mentre il mondo è alle prese con la pandemia, dopo anni in esilio, Massimo vede l’opportunità di ottenere finalmente giustizia. Per farcela, però, avrà bisogno che alcuni inattesi alleati si uniscano a lui e lo aiutino a rivoluzionare la finanza mondiale. In gioco non c’è solo il futuro della NYL, ma anche il rapporto con la sua famiglia, da cui è stato tenuto lontano.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano