Home » Un figlio di nome Erasmus film su Canale 5 e in streaming: trama, spoiler finale, chi è il padre, cast e trailer

Un figlio di nome Erasmus film su Canale 5 e in streaming: trama, spoiler finale, chi è il padre, cast e trailer

Un figlio di nome Erasmus film in prima tv su Canale 5 e in streaming

un-figlio-di-nome-erasmus-film

In prima tv su Canale 5 “Un figlio di nome Erasmus” film diretto da Alberto Ferrari. Tra le prime opere in uscita a inizio 2020, ma che a causa della pandemia e della conseguente chiusura delle sale è stata trasmessa sulle piattaforme on demand per poi essere distribuita al cinema da Eagle Pictures il 1 luglio dello stesso anno. Una divertente commedia girata nell’estate 2019 in varie location tra Roma e Portogallo che vede al centro della storia 4 amici. Di seguito, la trama di Un figlio di nome Erasmus, il cast, il trailer, la spiegazione finale e dove vederlo in streaming.

Un figlio di nome Erasmus trama, cast, trailer, spoiler finale, chi è il padre

Trama: Venti anni dopo il loro Erasmus a Lisbona, quattro amici tornano in Portogallo per il funerale di Amalia, la ragazza di cui tutti quanti erano innamorati. Arrivati a destinazione, gli uomini scoprono che Amalia ha un figlio, e uno di loro è il padre. Cast: Luca Bizzarri (Ascanio), Paolo Kessisoglu (Jacopo), Daniele Liotti (Enrico), Ricky Memphis (Pietro), Carl Alt (Alexandra), Valentina Corti (Diletta), Filipa Pinto (Alice), Gabriele Carbotti, Andrea Bonella. Dove vederlo in streaming: su Canale 5 il 12 maggio 2022, in streaming su Mediaset Infinity, Tim Vision, Sky Primafila.

Un figlio di nome Erasmus finale, chi è il padre: Il gruppo si mette in viaggio per i funerali a Lisbona, ignari che la loro vecchia fiamma ha lasciato in eredità una figlia, ormai ventenne, che dovranno trovare e sottoporre al test del DNA per sapere tutta la verità. Nel frattempo, i quattro amici hanno così l’occasione per ritrovarsi e riflettere sulle occasioni che la vita offre. Nella scena finale si scopre che il padre era Ascanio.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano