Home » Maurizio Costanzo contro Lulù, assist di Bortuzzo e Montano. La risposta di Jessica e le reazioni sui social VIDEO

Maurizio Costanzo contro Lulù, assist di Bortuzzo e Montano. La risposta di Jessica e le reazioni sui social VIDEO

Maurizio Costanzo contro Lulù Selassiè, assist di Manuel Bortuzzo e Aldo Montano VIDEO

maurizio-costanzo-contro-lulu

Non bastava il tragicomico scontro tra Sgarbi e Mughini. La quarantesima edizione del Maurizio Costanzo Show è destinata ad entrare nuovamente nelle cronache settimanali. Tutto nasce dall’ospitata di Manuel Bortuzzo, in questi giorni anche su Rai 1 con la fiction “Rinascere”, al centro del gossip delle ultime settimane in seguito alla rottura con Lulu Selassié, coppia nata nel Grande Fratello Vip. Bortuzzo ha raccontato a Verissimo i motivi della chiusura della sua relazione ritenendo la principessa etiope “Diversa da come sembrava”. Sul palco del Parioli non sono mancati ulteriori chiarimenti, complice anche Maurizio Costanzo che ha mandato delle frecciatine contro Lulu. Ecco cosa è successo ieri sera, le reazioni sul web e la risposta di Jessica.

Maurizio Costanzo Show tutti contro Lulu Selassiè, il web risponde

Dopo aver presentato il suo ospite, Costanzo chiede ironicamente a Bortuzzo “Che fine ha fatto la tua curiosa fidanzata?” Manuel replica dicendo “L’ho lasciata, io faccio la mia vita, lei la sua, gli amori vanno e vengono a 20 anni”. Costanzo riprende di nuovo l’ex nuotatore puntualizzando “Tu l’hai lasciata?” il pubblico del Parioli applaude dando ragione al ragazzo. Ma il momento clou arriva proprio nel finale di puntata quando Costanzo chiede a lui “Le sarebbe piaciuta la passerella?”. Manuel sembra non comprendere inizialmente la domanda del conduttore che specifica meglio imitando la forma delle labbra di Lulù. 

Bortuzzo e Montano sorridono insieme al resto degli ospiti e a tutta la platea del Parioli che esplode in un applauso. Il web si indigna schierandosi quasi completamente dalla parte della principessa Selassiè a suon di hashtag #rispettoxlulu. Arriva anche l’attesa risposta della sorella Jessica in una stories dove riposta il video dell’accaduto con una chiaro e netto “No Comment”.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano