Home » Noi siamo tutto film di Rai 1: trama completa e finale, cast attori, trailer e dove vederlo in streaming

Noi siamo tutto film di Rai 1: trama completa e finale, cast attori, trailer e dove vederlo in streaming

Noi siamo tutto film di Rai 1

noi-siamo-tutto-film

Stasera su Rai 1 andrà in onda il film “Noi siamo tutto” per la regia di Stella Meghie. Everything, Everything (titolo originale) è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo scritto da Nicola Yoon. Uscito nelle sale nel 2017 ha incassato in tutto il mondo 61,6 milioni di dollari, nonostante il budget ristretto della produzione che si aggira intorno ai 10 milioni per le riprese realizzate a Vancouver. Ha vinto, inoltre, un Teen Choice Award per la miglior opera drammatica ottenendo anche una buona opinione da parte della critica. A seguire, il cast, la trama di Noi siamo tutto il finale, il trailer e dove vederlo in streaming.

Noi siamo tutto trama, finale, cast, trailer e dove vederlo in streaming

Noi siamo tutto trama: A causa di una malattia che le impedisce di uscire di casa, Maddy è diventata maggiorenne senza aver potuto vivere le esperienze di un’adolescente. Vive in casa con la madre e un’infermiera, rassegnata a trascorrere un’esistenza priva di legami affettivi e di emozioni. Ma quando conosce Olly, il figlio dei nuovi vicini di casa, intravede la possibilità di una nuova vita. Maddy scopre di non avere l’immunodeficienza e che si tratta di un’invenzione di sua madre per tenerla sempre con sé dopo aver perso il figlio e il marito in un incidente d’auto. 

Noi siamo tutto Finale: Maddy decide di perdonarla, ma parte subito per New York dove si è trasferito Olly. I due si danno appuntamento in una libreria, una volta riuniti decidono di rimanere insieme. Cast: Amandla Stenberg, Nick Robinson, Anika Noni Rose, Ana de la Reguera, Danube Hermosillo, Taylor Hickson, Dan Payne, Fiona Loewi, Sage Brocklebank. Dove vederlo: su Rai 1 l’11 maggio e in streaming su RaiPlay.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano