Home » Nero a Metà chi ha ucciso Clara, come si chiama l’attrice che interpreta la madre di Alba

Nero a Metà chi ha ucciso Clara, come si chiama l’attrice che interpreta la madre di Alba

Nero a Metà chi ha ucciso Clara, la madre di Alba?

nero-a-metà-3-clara

Uno dei personaggi chiave della serie poliziesca “Nero a Metà” è sicuramente Clara Soldani. Prima moglie di Carlo (Claudio Amendola), inizialmente morta per finta per fuggire dall’arresto per l’accusa di omicidio nei confronti dell’amante con cui tradiva Guerrieri. Si è sposata per la seconda volta con Bruno dal quale ha avuto un’altra figlia: Alice. La primogenita Alba Guerrieri (Rosa Diletta Rossi) ha cercato in ogni modo di recuperare un rapporto con lei, ma nella terza stagione è stata ritrovata senza vita. Nemmeno il tempo di un saluto e di un confronto. Scopriamo meglio chi ha ucciso Clara in Nero a Metà e come si chiama l’attrice che interpreta la madre di Alba.

Nero a Metà chi è l'attrice che interpreta Clara

Margherita Laterza è l’attrice che ha interpretato Clara nelle 3 stagioni di Nero a Metà. Nata a Roma nel 1988, ha studiato presso il Centro Sperimentale di Cinematografia. Dopo le prime esperienze teatrali ha avuto diversi ruoli in tv in fiction di successo come: Il paradiso delle signore, I Cesaroni 5, Don Matteo 8 e Bella da Morire. Su Canale 5 ha avuto un ruolo ne “Il silenzio dell’acqua 2”. Al cinema si è fatta notare nei film “Meno male che ci sei”, “Il terzo tempo”, “Il nostro ultimo” e “Gelsomina Verde”.

Chi ha ucciso Clara ?

Nell’episodio “Colpevoli Omissioni” è stato ritrovato il corpo senza vita di Clara. I primi a scoprirlo sono stati proprio Carlo e Malik giunti sul luogo del delitto. C’è sicuramente lo zampino di Pugliani, l’uomo ricercato dalla squadra guidata da Carlo Guerrieri. Tuttavia, sia Malik che Alba sospettano che dietro la sua morte ci sia un ragazzo che la corteggiava. Federico, la nuova fiamma di Alba, ha mostrato un comportamento strano rivelando un metodo su come falsificare la verità. Lui e Pugliani sono i responsabili della morte di Clara.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano