Home » Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 9 al 13 maggio 2022, trama repliche episodi 6-10

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 9 al 13 maggio 2022, trama repliche episodi 6-10

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 9 al 13 maggio 2022

il-paradiso-delle-signore-anticipazioni-dal-9-al-13-maggio-2022

Non si fermano i protagonisti de Il Paradiso e dopo la fine della sesta stagione continuano le repliche della prima serie in onda nel medesimo orario, dal lunedi al venerdì, alle ore 15.55 su Rai 1. Ecco, di seguito, le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dal 9 al 13 maggio 2022, la trama delle repliche degli episodi 6-10 della prima stagione.

Il Paradiso delle Signore replica 9 maggio 2022

In seguito all’acquisto della fabbrica di Biella, Mori deve presentarsi agli operai per evitare problemi. Decide di portare con sé Teresa convinto che la ragazza saprà parlare loro in modo più efficace di quanto potrebbe fare lui. Per la ragazza è il primo viaggio in auto, la prima notte in albergo. La prima occasione per passare tempo con l’uomo di cui si sta lentamente innamorando e al ritorno i due si scambiano un tenero bacio. Intanto Vittorio deve gestire il negozio in assenza di Mori e decide di esporre i bikini in vetrina. La curiosità degli acquirenti si trasforma in uno scandalo che porterà a una denuncia e a una multa che il pubblicitario decide di pagare di tasca propria. 

Il Paradiso delle Signore replica 10-11 maggio 2022

All’arrivo dei carabinieri viene quasi scoperto anche il traffico di sigarette di contrabbando che Corrado, il capo magazziniere, ha organizzato nel magazzino. Silvana ha visto Massimo, il fidanzato di Anna, con un’altra donna, e cerca di aprire gli occhi alla collega mentre anche Lucia inizia ad avere dei problemi: Cazzaniga, un uomo pericoloso fedele a Mandelli, si innamora di lei e scopre il suo segreto: è sposata e ha un figlio.

Il Paradiso delle signore celebra il 25 Aprile, l’anniversario della Liberazione. Mori scopre che il banchiere Mandelli lo odia proprio per una storia legata alla guerra. Zio Vincenzo, nonostante l’incarico affidatogli da Mori, non riesce ad adeguarsi al nuovo modo di lavorare al Paradiso. Le foto scattate a Mori e Teresa all’interno del Paradiso delle Signore illudono Teresa, ma nell’intervista Mori si dichiara innamorato di Andreina e pronto a fare di tutto per riconquistarla. La dichiarazione coglie nel segno e Andreina corre a baciarlo.

Il Paradiso delle Signore replica 12-13 maggio 2022

Lucia è corteggiata con sempre maggiore insistenza da Cazzaniga che le regala un costoso rossetto, Mandelli pur di fermare il fidanzamento della figlia, le racconta il motivo del suo odio per Mori, accusato di aver ucciso suo zio Umberto in un campo di prigionia alla fine della Guerra. Vittorio cerca di nascondere il suo dolore, ma Teresa lo scopre e prova a stargli vicino, Teresa informa Mori del lutto del pubblicitario e Mori e altri colleghi si presentano a sorpresa al funerale.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano