Nero a Metà 3 anticipazioni ultima puntata

Lunedì sera su Rai 1 avremo l’attesissimo finale di stagione di Nero a Metà, la fiction diretta e interpretata da Claudio Amendola. La storia di Carlo Guerrieri non finirà oggi, visto che è stata già confermata una quarta stagione. Dunque, per la gioia dei numerosissimi telespettatori, avremo sicuramente un epilogo aperto e non definitivo. Come finisce la terza stagione ? Qui per rileggere cosa è successo nelle puntate precedenti. A seguire, le anticipazioni dell’ultima puntata di Nero a Metà 3, la trama del 9 maggio 2022 degli episodi “A viso scoperto” e “Per una figlia”.
Come finisce Nero a Metà 3 ? La trama del 9 maggio 2022
Mentre Spartaco individua il luogo dove gli uomini di Pugliani smistano la droga, Carlo riesce finalmente a trovare Maryam, la figlia di Suleyman, e la porta in salvo: le promette che le riporterà sua madre. La Polizia, intanto, cerca l’assassino di un giornalista che stava indagando su delle risse organizzate da gruppi di giovani. Tra Bragadin e la Cori pare tutto sistemato, ma una scoperta casuale mette la donna in difficoltà. Carlo rivede Cristina per finalizzare il divorzio, eppure non ne sembra contento. Alba è sempre più sospettosa verso Federico.
La situazione precipita, ma alla fine è proprio grazie ad Alba che la squadra ha l’occasione d’oro per catturare Pugliani. Stanca di aspettare la madre, Maryam scappa e le chance di ritrovare lei e gli altri bambini sfruttati, prima che vengano fatti sparire, diminuiscono sempre di più. Sul finale, sia Carlo che Malik si troveranno di fronte a scelte importanti che potrebbero riportare un pò di felicità nella loro sfera sentimentale.