Home » Eurovision 2022 quando inizia su Rai 1: date, biglietti, conduttori, dove vederlo in tv e in streaming

Eurovision 2022 quando inizia su Rai 1: date, biglietti, conduttori, dove vederlo in tv e in streaming

Eurovision 2022 quando inizia su Rai 1

eurovision-2022-quando-inizia

Sta per partire l’attesissimo Eurovision Song Contest, l’evento musicale più importante al mondo che vedrà in gara ben 40 artisti provenienti da tutte le nazionalità. Grazie alla vittoria dei Maneskin, la settantaseiesima edizione si svolgerà in Italia ed esattamente a Torino. I conduttori dell’ESCITA sono Alessandro Cattelan, Laura Pausini e Mika, mentre i cantanti in gara per la nostra nazione sono Mahmood e Blanco, vincitori dell’ultimo Sanremo con il brano Brividi. Naturalmente continua la caccia agli ultimi biglietti per le 3 serate della manifestazione. A seguire, informazioni più dettagliate su come acquistarli, quando inizia l’Eurovision 2022 e dove vederlo in tv e in streaming.

Eurovision 2022 date, come acquistare i biglietti, dove vederlo in tv e in streaming

L’Eurovision Song Contest 2022 inizia questa settimana e si suddividerà in 3 serate: martedì 10 maggio, giovedì 12 maggio e sabato 14 maggio (data della finalissima). Tutte le puntate, in diretta da Torino, andranno in onda in prima serata su Rai 1 dalle ore 20.30 e saranno visibili anche in streaming su RaiPlay.

Restano ancora pochissimi biglietti per le due semifinali, mentre la finale è già sold out. Ci sono alcune possibilità come: solo ascolto (10 euro), Ring 1 (100 euro), Ring 2 (70 euro), Parterre (150 euro). Per la prima semifinale sono disponibili posti per Ring 1 a 250 euro, 150 euro per Ring 2. Per audio senza video, il biglietto costa 50 euro. Vi invitiamo a visitare la pagina del circuito Ticket One.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano