Home » Isola dei Famosi nomination 6 maggio 2022: eliminati quattordicesima puntata, nominati di ieri sera e nuovi concorrenti

Isola dei Famosi nomination 6 maggio 2022: eliminati quattordicesima puntata, nominati di ieri sera e nuovi concorrenti

Isola dei Famosi nomination 6 maggio 2022

isola-dei-famosi-nomination-6-maggio-2022

Quattordicesimo appuntamento con L’Isola dei Famosi, il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi accompagnata dai commenti degli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Arriva il momento dello sbarco dei nuovi naufraghi. Mentre è stata annunciata la data di chiusura fissata per fine giugno, approdano in Playa Palapa le 3 Conquistadores: Fabrizia, Maria Laura (vincitrice de La Pupa e il Secchione Show) e Mercedesz Henger. Sono stati annunciati, inoltre, i concorrenti uscenti dal televoto flash e di quello di lunedì scorso. Qui per guardare nuovamente la quattordicesima puntata, a seguire le nomination de L’Isola dei Famosi del 6 maggio 2022, gli eliminati e i nominati di ieri sera.

Isola dei Famosi 2022 quattordicesima puntata: eliminati e nominati di ieri sera

Il televoto di lunedì scorso vede la sconfitta di Clemente con il 10% di share a differenza del 52% di Nicolas, e il 38% di Nick. Russo retrocede sulla Playa Sgamada, Nicolas riceve il bacio di giuda. Il nominato del gruppo è Laura, mentre il leader Roger ha votato. Di conseguenza, i nominati della quattordicesima puntata sono: Lory Del Santo e Laura Maddaloni.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano