Home » Domenica In ospiti 8 maggio 2022: Mahmood e Blanco per l’Eurovision

Domenica In ospiti 8 maggio 2022: Mahmood e Blanco per l’Eurovision

Domenica In ospiti 8 maggio 2022

domenica-in-ospiti-8-maggio-2022

Musica, cinema e libri in primo piano nel nuovo appuntamento di Domenica In. Dalle ore 14 su Rai 1, Mara Venier accoglierà tanti protagonisti dell’attualità in un pomeriggio ricco di riflessione e di momenti di leggerezza. Una grande anteprima sarà riservata anche all’Eurovision Song Contest e ai nostri cantanti in gara per l’Italia. Mahmood e Blanco, vincitori di Sanremo 2022 con il brano “Brividi”, racconteranno le sensazioni a caldo in collegamento da Torino. Questo e molto altro nelle anticipazioni che troverete di seguito: tutti gli ospiti di Domenica In dell’8 maggio 2022.

Domenica In: Mahmood e Blanco per l'Eurovision

Tra gli ospiti di Mara Venier dell’8 maggio 2022: Giovanna Ralli, vincitrice del David di Donatello alla Carriera, sarà protagonista di una lunga intervista con Mara Venier. Segue la cantante Elisa Toffoli insieme all’attrice Matilda De Angelis con il nuovo brano “Litoranea” dell’album “Ritorno al futuro”. 

Rimanendo nell’ambito musicale, grande esclusiva con Mahmood e Blanco in collegamento da Torino dove tra pochi giorni comincerà l’Eurovision Song Contest. Spazio anche a Giucas Casella, ex concorrente del GF Vip, e al cantante Francesco Merola. Infine Guido Maria Brera, già autore del volume ispirato alla serie Diavoli, presenterà il suo nuovo libro.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano