Home » Questa è casa mia programma con Tommaso Zorzi: cast giuria, come funziona, quando inizia su Real Time e in streaming

Questa è casa mia programma con Tommaso Zorzi: cast giuria, come funziona, quando inizia su Real Time e in streaming

Questa è casa mia programma Real Time con Tommaso Zorzi

questa-è-casa-mia-programma

Dopo Drag Race Italia, Tommaso Zorzi torna nei panni di conduttore in “Questa è casa mia” programma televisivo ispirato al format BBC “This is My House”. L’ex vincitore del Grande Fratello Vip sarà accompagnato in questa nuova avventura da una giuria di celebrities formata da: Stefania Orlando, Roberta Tagliavini e dai comici Nicola Conversa e Barbara Foria. Ecco come funziona il format “Questa è casa mia”, quando inizia su Real Time e dove vedere le puntate in streaming.

Questa è casa mia quando inizia su Real Time, come funziona, e dove vedere le puntate in streaming

La nuova trasmissione “Questa è casa mia” andrà in onda ogni venerdì sera su Real Time (canale 31) a partire dal 6 maggio fino al. Le puntate saranno disponibili subito dopo in streaming sulla piattaforma Discovery. Ogni settimana, Zorzi, Orlando, Tagliavini, Foria e Conversa si misureranno con quattro concorrenti. Ognuno di loro mostrerà la propria casa, ma soltanto uno dei 4 dirà la verità. Il vincitore riceverà una fornitura di tessili per l’abitazione firmata da via Roma 60. Inoltre, potrà godersi un weekend in Italia in un albergo pentastellato promosso da Nero Lifestyle.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano