Home » Diavoli 2 anticipazioni terza puntata, la trama degli episodi 5-6

Diavoli 2 anticipazioni terza puntata, la trama degli episodi 5-6

Diavoli 2 anticipazioni terza puntata

diavoli-2-anticipazioni-terza-puntata

Stasera in prima assoluta su Sky Atlantic torna “Diavoli” la serie tv diretta da Nick Hurran con protagonista Alessandro Borghi, Patrick Dempsey e tanti altri personaggi della fiction tratta dal libro di Guido Maria Brera. Nelle puntate precedenti: È iniziata la battaglia tra la NYL e la nuova SPAC di Dominic con colleghi e amici schierati gli uni contro gli altri. Convinto da Dominic, Massimo lo aiuta a sabotare un affare chiave per gli investitori cinesi della NYL. A seguire, le anticipazioni della terza puntata di Diavoli 2, la trama degli episodi 5-6.

Diavoli 2 trama episodi 5-6

Un incidente davanti a una banca di Mayfair offre un’occasione unica per scoprire l’identità del creatore dei Bitcoin. È una corsa contro il tempo tra Dominic e i cinesi, con Massimo (Alessandro Borghi) nel mezzo che inizia a mettere in dubbio le decisioni prese finora: è davvero Dominic il responsabile di tutto? E adesso che ogni sua mossa viene sorvegliata, condurrà gli assassini direttamente alla prova che stanno cercando?

Ora che sa di essere nel mirino, Massimo cerca disperatamente di recuperare la prova che gli è stata rubata. Escogita un nuovo piano per proteggere l’Europa e i suoi cittadini, offrendo una terza via per garantire che né la Cina, né gli Stati Uniti possano vincere la guerra dei dati. L’aiuto arriva da una fonte improbabile, pronta a tradire Dominic, ma Wu Zhi (Li Jun Li) dà a Massimo una notizia che cambierà tutto.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano