Home » Summertime 3 come finisce la terza e ultima stagione della serie Netflix

Summertime 3 come finisce la terza e ultima stagione della serie Netflix

Summertime 3 come finisce la terza stagione

summetime-3-come-finisce

Con l’uscita di questo terzo capitolo, si conclude ufficialmente il ciclo di Summertime. La serie tv con protagonisti i giovanissimi Ludovico Tersigni e Coco Rebecca Edogamhe ha regalato al pubblico un finale non del tutto definitivo, ma che ovviamente non può ritenersi in sospeso. Si chiudono infatti quasi tutte le avventure dei personaggi, per poi lasciare spazio all’immaginazione. Come finisce Summertime 3 ? Il finale dell’ultima puntata della terza e ultima stagione.

Summertime 3 finale, ci sarà una quarta stagione ?

Nell’ultimo episodio si aprono nuovi scenari per Summer, Sofia, Ale ed Edoardo. Summer comincia una nuova avventura musicale insieme a un suo nuovo amico di nome Luca. Un’intesa che porterà la neo coppia a cantare anche dopo la fine dell’estate. Ale lascia il mondo del motociclismo e decide di partire su una barca. Prima, però, è pace fatta con Dario e Lola in seguito al tragico incidente della scorsa stagione. Sofia continua a studiare fotografia e parte insieme a Jonas in Australia. 

Edoardo si lascia con Giulia, ma ritrova il padre Loris. Dario apre con grande successo un suo locale pur restando in crisi sentimentale con Rita. La serie si chiude con Summer che incontra Ale ed Edoardo quando ormai l’estate è finita. Poi, un ultimo bagno con Sofia e tutti i suoi amici di infanzia pensando a un futuro tutto da scrivere sulle note di Odio l’Estate di Bruno Martino. Non ci sarà una quarta stagione non prevista nei piani Netflix, già abituata a produrre trilogie come nei casi italiani di Baby e Suburra La Serie.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano