Home » Maurizio Costanzo Show Sgarbi vs Mughini litigio VIDEO

Maurizio Costanzo Show Sgarbi vs Mughini litigio VIDEO

Maurizio Costanzo Show Sgarbi vs Mughini VIDEO

maurizio-costanzo-show-sgarbi-mughini-video

Accade tutto nel secondo appuntamento della quarantesima edizione del Maurizio Costanzo Show. In un clima di apparente tranquillità esplode lo scontro sul palco del Teatro Parioli. Protagonisti due volti di spicco della televisione italiana, nonché grandi uomini di cultura: Giampiero Mughini e Vittorio Sgarbi. L’autore televisivo Parpiglia ha svelato alcuni particolari “Dalle fotografie non si capisce. Dopo cerca di prenderlo per la gola, Sgarbi non se l’aspettava, cade a terra dietro i suoi quadri esposti…. Si vedono addirittura i calzini rossi di Sgarbi che fa un volo”. Cosa è successo veramente tra i due ? A seguire, il video del litigio di Sgarbi vs Mughini al Maurizio Costanzo Show e la replica di ieri sera.

Sgarbi contro Mughini al Costanzo Show VIDEO

Lo scontro nasce da Al Bano e dei suoi concerti in Russia che non rinnega. Inizialmente l’artista pugliese inveisce contro Mughini, prima dell’inserimento di Sgarbi che interrompe dicendo che non è giusto impedire ai sportivi e a tutte le personalità di partecipare alle varie manifestazioni. Mughini applaude ironicamente Sgarbi che gli risponde a tono “Imbecille”. 

Mughini non ci pensa un attimo e spinge Sgarbi che cade rovinosamente a terra insieme ai quadri di Canova. Il critico d’arte perde anche i suoi occhiali e si rialza continuando ad insultare l’avversario “Fascista, sei peggio dei dittatori”. Mughini replica “Ti prendo a pedate” ricordando il precedente a Stasera Italia. Bonolis se la ride, torna la pace in studio dopo la pubblicità o almeno sembra. Sgarbi e Mughini tornano a litigare sulla pandemia e manca pochissimo al secondo scontro.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano