Home » 10 Giorni senza Mamma su Canale 5: trama, cast attori, trailer, dove vedere il film in streaming

10 Giorni senza Mamma su Canale 5: trama, cast attori, trailer, dove vedere il film in streaming

10 Giorni senza Mamma su Canale 5

10-giorni-senza-mamma-canale-5

Stasera in tv (5 maggio) su Canale 5 va in onda “10 Giorni senza mamma” il film con protagonisti Valentina Lodovini e Fabio De Luigi. La commedia diretta da Alessandro Genovesi ha raggiunto nel 2019 degli incassi sorprendenti con quasi 7 milioni e mezzo di euro e il primato per oltre un mese nel Box Office Italiano, posizionandosi successivamente al ventunesimo posto dei film più visti nella stagione cinematografica di riferimento. Di seguito, il trailer, il cast, la trama di 10 Giorni senza Mamma e dove vederlo in streaming.

10 Giorni senza Mamma trama, cast attori, trailer, dove vedere il film in streaming

Trama: Carlo Rovelli è il responsabile delle risorse umane di una catena di supermercati, un impegno che da anni lo vede particolarmente assente nei confronti dei tre figli e della moglie. Proprio l’ennesimo confronto con la donna suscita in lei la voglia prendersi una meritata vacanza, lasciando tutte le faccende domestiche in mano al marito per ben 10 giorni. Carlo si vedrà dunque costretto ad affrontare una lunga serie di imprevisti e colpi di scena che stravolgeranno la sua vita. Al ritorno, Giulia, sorpresa dall’efficienza della vita familiare, comunica alla famiglia l’intenzione di riprendere la professione di avvocato, di fatto affidando al marito il ruolo di casalingo a tempo pieno.

10 giorni senza mamma cast: Fabio De Luigi (Carlo) Valentina Lodovini (Giulia), Angelica Elli (Camilla), Matteo Castellucci (Tito), Bianca Usai (Bianca), Diana Del Bufalo (Lucia), Niccolò Senni (Alessandro Minervini), Antonio Catania (direttore), Giorgia Cardaci (Adele), Rosaria D’Urso (Dolores). 10 giorni senza mamma dove vederlo in streaming: il film è disponibile su Mediaset Infinity, Netflix e Prime Video.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano