Home » Un’altra verità anticipazioni seconda puntata, la trama di stasera (4 maggio 2022)

Un’altra verità anticipazioni seconda puntata, la trama di stasera (4 maggio 2022)

Un'altra verità anticipazioni seconda puntata

unaltra-verità-anticipazioni-seconda-puntata

Torna questa sera su Canale 5 “Un’altra verità” la serie tv crime con protagonista Camille Lou. Ricapitolando: Audrey è sopravvissuta all’aggressione di un serial killer di nome Itsas. Nulla collega questo omicidio ad altri avvenuti nella zona, ma lei ne è certa: Itsas è tornato sedici anni dopo. Per dimostrarlo, dovrà affrontare il suo passato, perché quella notte di 16 anni prima, lei ha mentito su tutto. Alle ore 21.20 circa, poco prima della messa in onda, verrà riproposta una breve sintesi dei primi due episodi. Di seguito, le anticipazioni della seconda puntata di Un’altra verità, la trama del 4 maggio 2022.

Un'altra verità trama 4 maggio 2022

Pauline è incinta all’ottavo mese, e in seguito ad un malore la Procuratrice vorrebbe toglierle il caso: Pauline insiste a volersene occupare e chiede di essere affiancata dal padre Joseph. Uno dei sospettati, un certo Conan, ammette di aver incontrato Madaleine dopo averla contattata su un sito d’incontri, ma sostiene di essere stato un vittima della ragazza e del suo complice il cui intento era rubargli un vaso di grande valore. 

Mentre Audrey va da Elaura per scusarsi della sua reazione durante la festa d’addio al nubilato, qualcuno sorveglia la casa. Quando i genitori di Elaura, Franck e Marianne, tornano a casa, non trovano nessuno. Elaura è scomparsa. Il suo corpo viene ritrovato sulla spiaggia: Itsas ha colpito di nuovo. A quel punto si scatena un’onda di odio contro Audrey, colpevole di aver fatto condannare un innocente, e la sua famiglia.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano