Home » The Wife film su Rai 1: trama completa, cast e trailer in italiano

The Wife film su Rai 1: trama completa, cast e trailer in italiano

The Wife film di Rai 1 con Gleen Close

the-wife-film-rai-1

Stasera su Rai 1 andrà in onda “The Wife” film diretto da Bjorn Runge tratto dall’omonimo romanzo di successo di Meg Wolitzer. La pellicola è stata scritturata nel 2014 e girata successivamente in Scozia tra Glasgow, Edimburgo e la tenuta di Arbigland Estate a Dumfries. Gleen Close ha ricoperto il ruolo della protagonista Joan Castelman vincendo anche un Golden Globe per la sua interpretazione definita dalla maggior parte dei critici come la migliore della sua carriera. Il film è uscito nell’estate del 2018 con un incasso di 20 milioni di dollari totalizzati in tutto il mondo. A seguire, il cast, il trailer e la trama di “The Wife – Vivere nell’ombra”.

The Wife vivere nell'ombra trama completa, cast e trailer in italiano

Trama: Joan Castleman è la moglie di Joe Castleman, il più grande scrittore degli ultimi tempi, che, oramai ultrasettantenne, ha vinto il premio Nobel per la letteratura, grazie al suo particolare e rivoluzionario stile di scrittura. Mentre si prepara ad accompagnare il marito a Stoccolma per la premiazione, insieme al figlio David, Joan ripensa agli anni passati al fianco del marito, al segreto su cui si è basato il suo successo, i quarant’anni di matrimonio insieme e al sacrificio che ha fatto per fargli raggiungere la fama passando sopra ai tradimenti e alle bugie.

The Wife cast: Glenn Close (Joan Castleman), Jonathan Pryce (Joe Castleman), Christian Slater (Nathaniel Bone), Max Irons (David Castleman), Elizabeth McGovern (Elaine Mozell), Alix Wilton Regan (Susannah Castleman), Annie Starke (Joan Castleman giovane), Harry Lloyd (Joe Castleman giovane).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano