Home » Maurizio Costanzo Show ospiti 4 maggio 2022, la seconda puntata: rissa tra Sgarbi e Mughini VIDEO

Maurizio Costanzo Show ospiti 4 maggio 2022, la seconda puntata: rissa tra Sgarbi e Mughini VIDEO

Maurizio Costanzo Show ospiti 4 maggio 2022

maurizio-costanzo-show-ospiti-4-maggio-2022

Stasera su Canale 5 torna Maurizio Costanzo con la seconda puntata del 2022. In occasione della quarantesima edizione, la trasmissione è tornata dalla scorsa settimana da dove tutto ebbe inizio, ossia nella storica location del Teatro Parioli di Roma. Costanzo continua a raccontare l’Italia tra attualità e leggerezza con alcuni dei volti più noti della televisione. Non mancheranno accesi confronti, uno su tutti quello tra Sgarbi e Mughini di cui vi daremo qualche anticipazione più avanti. A seguire, gli ospiti del Maurizio Costanzo Show del 4 maggio 2022.

Maurizio Costanzo Show 2022 seconda puntata: rissa tra Sgarbi e Mughini

Tra gli ospiti della seconda puntata del Maurizio Costanzo Show ci sarà Paolo Bonolis, Luca Laurenti e alcuni membri del salottino di Avanti un altro: miss Claudia, Sara Croce, Carla Romano, Maria Bosio, Pietro Sciandra e Laura Cremaschi. Parteciperanno inoltre, in una sorta di reunion di Buona Domenica, Lorella Cuccarini e Marco Columbro. Spazio anche ada Al Bano e la figlia Jasmine, il fighter Alessio Sakara, Iva Zanicchi e Giuseppe Cruciani.

E infine, Giampiero Mughini e Vittorio Sgarbi nuovamente coinvolti in una rissa, dopo il tragicomico precedente di Stasera Italia. Secondo Dagospia, che ha riportato anche degli scatti in anteprima, i due sarebbero arrivati allo scontro fisico per un dibattito sulla politica.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano